Nasce l’associazione Sportiva Dilettantistica MTB Controguerra

Controguerra, terra ricca di natura, paesaggi, tradizioni e cultura.

La voglia di valorizzare il territorio, le strade del vino e dell’olio e riscoprire gli antichi sentieri e tratturi tra le vallate del Vibrata e del Tronto,attraverso eventi sportivi e culturali per tutti, ma soprattutto una storia di amicizia e la passione condivisa per la MTB, hanno spinto 11 giovani a costituire l’ASD MTB Cotroguerra.

Essa aderisce all’AICS ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, condividendone i principi di democrazia, solidarietà sociale e aggregazione con la totale assenza di scopi di lucro.

Questo il direttivo: Presidente Fabrizio Leteo, Vicepresidente Franco Gatti, Segretario Andrea Di Bonaventura, Tesoriere David Moretti, Consiglieri Emiliano Bruni, Marco De Dominicis, Maurizio Catalani, altri Soci Fondatori Fabrizio Di Bonaventura, Massimo Palestro, Gabriele Catalani e Fabrizio Carletta.

Lo staff societario invita la comunità la comunità di Controguerra e non solo a partecipare agli eventi sportivo-ricreativi che verranno presto calendarizzati (il primo si terrà probabilmente il 4 giugno p.v.) e a seguire la pagina facebook MTB Controguerra, ed informa che è aperta la campagna tesseramenti 2017.

L’ auspicio è che questa nuova realtà possa crescere rapidamente e fornire un servizio utile al territorio e gradito alla collettività

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *